new_it - Sales Kit

Vai ai contenuti

Menu principale:

Novità
Cosa c’è di nuovo nella Versione 13?
Prestazioni
C’è una parte importante nel lavoro di sviluppo di un software, i cui risultati rimangono apparentemente invisibili perché non porta ad aggiungere funzioni ma a pulire e ottimizzare il codice. Noi l’abbiamo fatto.
Abbiamo eliminato la dipendenza da versioni passate del framework .Net, compilato a 64bit e ottimizzato l’utilizzo della memoria. Da oggi in poi, quando lavorerai con WebSite X5 potrai contare su un software ancora più stabile, veloce e performante.    
WebSite X5 Manager
A volte vorremmo tenere sotto controllo il nostro Sito Web anche quando non siamo in casa o in ufficio ma abbiamo lo smartphone in tasca. Per questo, non solo abbiamo potenziato il tuo Pannello di Controllo Online, ma abbiamo anche sviluppato l’App WebSite X5 Manager (disponibile gratuitamente sia per Android che per iOs) con la quale potrai gestire tutti i tuoi siti realizzati con WebSite X5.

Personalizza con il tuo logo il Pannello di Controllo e l’App WebSite X5 Manager e utilizzali per:

  • Avere una dashboard per una panoramica delle attività sul tuo sito
  • Monitorare le statistiche di accesso al sito
  • Gestire gli ordini del tuo e-commerce e la disponibilità dei prodotti
  • Gestire i commenti sul tuo Blog e/o Guestbook
  • Gestire l’iscrizione degli utenti che si registrano al sito
  • Avere informazioni di diagnostica

Template
Per i tuoi Progetti preferisci partire da un modello grafico predefinito o da un foglio bianco? In entrambi i casi, abbiamo pensato a te.
Non solo abbiamo aggiornato la libreria di modelli inclusi nel programma puntando sulla qualità, abbiamo anche ampliato le possibilità di creazione e personalizzazione dei template. Guarda il nuovo editor interno per il Modello: scoprirai che ora puoi comporre Header e Footer utilizzando tutti gli Oggetti (e tutte le loro proprietà) che prima potevi usare solo come contenuto delle Pagine.  

Responsive
Siamo in piena mobilità: passiamo dal desktop, al tablet e allo smartphone senza soluzione di continuità. Per questo abbiamo ulteriormente spinto sul tema del responsive design. Vogliamo che gli utenti del tuo Sito vivano la miglior user experience possibile, sempre e ovunque!
Con la versione 13 non devi più predisporre un modello per il desktop e uno per il mobile. Crei un modello unico e, tramite la Responsive Bar, decidi come cambia alle diverse risoluzioni. E’ un modo semplice ed efficace per gestire impostazioni generali, Header e Footer del modello nel modo migliore.

Effetti sugli Oggetti, Parallasse & Co
La qualità, spesso, sta nei dettagli e gli effetti di visualizzazione, quando non sono fini a se stessi, diventano elementi importanti nel determinare il giudizio che l’utente darà di una pagina web.
Abbiamo introdotto una libreria di interessanti effetti di visualizzazione: decidi tu su quali Oggetti applicarli e come settarli. Hai piena libertà. E se ancora non ti basta, puoi anche impostare l’effetto di parallasse in modo da conferire profondità alle tue pagine e renderle più attraenti.

Passi
WebSite X5 arriva alla versione 13: nel tempo ha mantenuto la sua anima di software facile da utilizzare ma è cresciuto, arricchendosi di nuove funzioni. Era giunto il momento di fare ordine.
Abbiamo ri-progettato la procedura guidata in 5 passi per far sì che risultasse ancora più logica e ogni passo più coerente. Con la versione 13, la strada che ti porta al tuo Sito Web online è:

  • Passo 1 - Impostazioni del Sito: ora comprende sia le Impostazioni Generali che le Impostazioni Avanzate, prima proposte al Passo 4.
  • Passo 2 - Scelta del Modello: prima incluso nel Passo 1, ora diventa un passo a sé e include tutte le funzioni per scegliere, creare e personalizzare il template grafico.
  • Passo 3 - Creazione della Mappa: prima al Passo 2, rimane il punto in cui organizzare le Pagine del Sito Web.
  • Passo 4 - Creazione della Pagine: prima al Passo 3, mantiene la Griglia per l’impaginazione e propone un elenco aggiornato di Oggetti da utilizzare per comporre le Pagine.
  • Passo 5 - Analisi e Esportazione: rimane il passo conclusivo che porta all’esportazione online del Sito Web finito o dei soli aggiornamenti apportati.   
 
Torna ai contenuti | Torna al menu